L'Italian Horror Festival fa tappa al Lucca Comics & Game 2019

L'horror conquista Lucca!
Pontedera, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

24, 25 e 26 luglio 2020, Carrara Fiere.
Queste le date e la sede ufficiale dell'Italian Horror Festival: tre giorni di eventi legati al tema horror, realizzati all'interno di uno dei poli fieristici più importanti d'Italia.

Gli organizzatori sono impazienti di dar vita all'evento horror più atteso dell'anno, così hanno scelto la piazza internazionale del Lucca Comics & Game per offrire una piccola anteprima dell'Italian Horror Festival.
Tanta la curiosità degli appassionati che, dal 30 ottobre al 3 novembre, hanno riempito le strade di Lucca, registrando un'affluenza record. Tra gli stand della manifestazione lucchese, grande successo ha riscosso quello dell'Italian Horror Festival, che, per l'occasione, aveva studiato un ottimo piano d'attacco. Pauroso l'angolo foto che ha attirato migliaia di persone, d'impatto i banner pubblicitari del Festival, accattivanti le Testimonial dell'evento, che indossavano tute personalizzate con logo, info e sponsor dell'evento, e terrificanti i clown protagonisti dello stand! Le Aziende che desiderano esporre i propri prodotti il 24, 25 e 26 luglio a Carrara, hanno avuto la possibilità di prenotarsi proprio presso lo stand, assicurandosi la presenza all'Italian Horror Festival. Le Aziende interessate, che non si sono ancora candidate, possono inviare una email tramite il sito internet ufficiale. 
Ottimo il risultato ottenuto e numerose le persone raggiunte, anche grazie all'inserimento online della posizione esatta dello stand: accedendo alla pagina Facebook dell'Italian Horror Festival un post mirato ha permesso a molti utenti di arrivare allo stand in modo semplice e veloce.
Seguite i canali ufficiali per restare aggiornati.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Francesca Berti
 Marketing Village (Leggi tutti i comunicati)
Via Volterrana, 180
56033 Capannoli
[email protected]
333 8430493