Dubai ospiterà il Global Investment in Aviation Summit a gennaio 2020

La seconda edizione del GIAS si terrà dal 27 al 29 gennaio La General Civil Aviation Authority (GCAA) degli Emirati Arabi Uniti ha annunciato che la seconda edizione del Global Investment in Aviation Summit (GIAS) 2020, con tema “Consentire la crescita dell’aeronautica globale tramite la raccolta di fondi e le partnership chiave” si svolgerà a Dubai dal 27 al 29 gennaio. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui:…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190716005790/it/

Dubai ospiterà il Global Investment in Aviation Summit a gennaio 2020

Saif Mohammed Al Suwaidi, Director General of the GCAA (Photo: AETOSWire)

Si prevede che all’evento prenderanno parte più di 200 investitori e 1.200 delegati, oltre a funzionari pubblici, organizzazioni del settore aeronautico, società finanziarie e assicurative, proprietari di risorse dell’aviazione, operatori di velivoli, fornitori di servizi logistici e consulenti legali.

Durante la divulgazione dei dettagli sul summit, Saif Mohammed Al Suwaidi, direttore generale della GCAA, ha evidenziato la posizione encomiabile degli Emirati Arabi Uniti nell’industria aeronautica internazionale e regionale.

Secondo Al Suwaidi, “Il programma nazionale per il 2021 punta a che gli Emirati Arabi Uniti diventino il primo esponente al mondo nell’infrastruttura dei trasporti aerei”.