State Street nomina Francisco Aristeguieta alla direzione della sua divisione internazionale

Il leader nel settore ed ex-direttore generale di Citigroup Asia guiderà la crescita continua dell'azienda nell'intera regione Europa, Medio Oriente, America Latina e Asia Pacifico State Street Corporation, (State Street), NYSE:STT ha annunciato oggi la nomina di Francisco Aristeguieta a direttore generale della propria divisione internazionale. Aristeguieta, che entrerà in azienda in luglio, riporterà direttamente al presidente e direttore generale di State Street, Ron O’Hanley, diventando un…
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

State Street Corporation, (State Street), NYSE:STT ha annunciato oggi la nomina di Francisco Aristeguieta a direttore generale della propria divisione internazionale. Aristeguieta, che entrerà in azienda in luglio, riporterà direttamente al presidente e direttore generale di State Street, Ron O’Hanley, diventando un membro del Comitato direttivo della società, il gruppo strategico e decisionale più senior in azienda.

Aristeguieta, 53 anni, entra in State Street da Citigroup, dove ultimamente è stato direttore generale della divisione Asia, con l'incarico di supervisionare 60.000 persone e un terzo delle entrate dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Marc Hazelton
+1 617 662 1860
[email protected]
@StateStreet

Ilene Fiszel Bieler
+1 617 664 4122
[email protected]
@StateStreet

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190414005044/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti