ERIKA GRAPES: GUARDA IL VIDEO DI "NOTHING'S GONNA HURT YOU BABY"

Erika Grapes ha reso pubblico il suo nuovo video "Nothing's Gonna Hurt You Baby". Il singolo, una produzione di Lorenzo Montanà, era uscito lo scorso 9 aprile sotto E-Grapes Promotion, raggiungendo nelle prime settimane oltre 20k stream su Spotify.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 Erika Grapes ha reso pubblico il suo nuovo video "Nothing's Gonna Hurt You Baby". Il singolo, una produzione di Lorenzo Montanà, era uscito lo scorso 9 aprile sotto E-Grapes Promotion, accogliendo fin dalle prime settimane un buon numero di stream e consensi dalla scena dream pop/trip hop internazionale. 

Il video
Il video è stato diretto dal regista e artista Alfie Scheinman che ne ha girato le scene insieme all'editor Jordan Mahoney presso gli Elysium Art Studios e l'Hill Church Cemetery di Swansea, Galles. Più legato a determinati concetti e suggestioni che ad una trama vera a propria, il video presenta quattro personaggi: due coppie. Una coppia dark (Alfie e Winter Scheinman) si incontra in un cimitero mentre un padre con sua figlia (Nick Phillips e Manon Rees Ruault) danzano una coreografia molto emozionante.


La coreografia

Il ballerino e coreografo Nick Phillips spiega il concept:

"Il tema fisico (della coreografia) rimanda a quello delle "Tre Scimmie: Non Ascoltare il Male, Non Guardare il Male, Non Parlare Male". L'utilizzo di questa immagine molto riconoscibile, deriva dall'idea che proteggere qualcuno dal dolore ("Nothing's Gonna Hurt You Baby") significa difendere quella persona da ogni male. Di qualsiasi cosa o persona si tratti. Mi piace l'idea che le età e differenti abilità (una persona abile e una persona disabile) porti alla questione di chi sta proteggendo chi...E' il padre che protegge la figlia e/o forse viceversa è l'immagine sociale della comunità abile che si sente in dovere di proteggere coloro che sono meno abili?"

Il video è stato in parte filmato e montato da Jordan Mahoney @mahoney_graphic_design, che si esprime con entusiasmo su questa collaborazione internazionale: "è stata un'esperienza incredibile catturare il mondo che Alfie ha evocato".

Alfie Scheinman descrive la sua idea alla base del video: "Amore e perdita, protezione, connessione spirituale, non solo amore romantico ma amore-amicizia, amore familiare".
Guarda qui il video:

https://www.youtube.com/watch?v=HEx_i6cmlsw


Il video di "Nothing's Gonna Hurt You Baby" sottolinea la passione e l'emozione che Erika apporta alla sua musica. Uscirà a breve, il prossimo 20 settembre (data italiana) il singolo "Falling Inside Out", che segna l'inizio della collaborazione artistica di Erika Grapes con Andrea Castelli (Shandon, Kosmodromo, Melloncek, Firewater). E' possibile pre-salvare il singolo su Spotify e Apple Music a questo link https://unitedmasters.com/m/fallinginsideout


Visita i canali social per restare aggiornato sulle prossime novità.


Informazioni & Link:

* Spotify https://open.spotify.com/artist/7tNuRl98HdBwThVTJS0i9Q

* Tidal https://tidal.com/browse/artist/23882174

* Instagram https://www.instagram.com/iamgrapesfromspace/

* Facebook https://www.facebook.com/ErikaGrapesMusic/

* Apple Music https://music.apple.com/it/album/nothings-gonna-hurt-you-baby-radio-edit-single/1564528033

*Soundcloud https://soundcloud.com/erika-grapes/nothings-gonna-hurt-you-baby

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Erika Conti
E-Grapes PR
Milano Italia