Un Partner di IDP selezionato come Esperto Tematico per il Programma URBACT

URBACT: uno degli strumenti operativi della Politica di Coesione dell’Unione Europea
Bruxelles, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Un partner di IDP e’ stato selezionato come Esperto Tematico per i settori “Improving Innovation and Knowledge Economy” e “Promoting entrepreneurship” del Programma URBACT, il Programma cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e gli Stati Membri per lo scambio di buone prassi per lo sviluppo urbano sostenibile.

Il Programma URBACT coinvolge 300 citta’ in 29 paesi e finanzia progetti in nove aree tematiche per lo sviluppo urbano e territoriale. Maggiori informazioni sul programma URBACT sono disponibili sul sito www.urbact.eu

Per essere selezionati come Esperti Tematici bisogna avere un’ottima conoscenza e capacita’ nelle aree tematiche del Programma URBACT e una consolidata esperienza professionale nelle reti transnazionali. Il partner di IDP e’ stato selezionato per questa prestigiosa posizione sulla base di una competizione a livello Europeo e conferma la preparazione tecnica e operativa dello staff di IDP.

IDP mette a disposizione dei propri clienti la sua esperienza diretta nella preparazione e gestione di complessi progetti in ambito Europeo e la sua conoscenza diretta dei meccanismi che regolano i finanziamenti comunitari.

Maggiori dettagli su IDP sono disponibili sul sito

www.idpeuropa.com