FlexTrade apre una nuova sede a Francoforte, in Germania

--La presenza locale consentirà di servire meglio la clientela --
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di esecuzione e di gestione degli ordini multi-asset, è lieta di annunciare la recente inaugurazione di una sede in Germania, a Francoforte sul Meno.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160803005679/it/

FlexTrade apre una nuova sede a Francoforte, in Germania

Boris Komljenovic

Francoforte è il centro del settore finanziario tedesco ed è situata proprio nel cuore dell'Europa. La sede tedesca di FlexTrade, che si trova nello stesso edificio che ospita la Borsa di Francoforte, permetterà di offrire servizi e vendite a livello locale alla base clienti di lingua tedesca della società.

Boris Komljenovic, direttore commerciale per l'Europa centrale, ha così commentato: "Obiettivo iniziale dell'apertura di una sede a Francoforte era servire la nostra base clienti in rapida crescita nei paesi di lingua tedesca".