TE Connectivity presenta i connettori coassiali ERFV RF

I connettori coassiali ERFV impiegano un design monopezzo con un ottimo rapporto qualità-prezzo e offrono un elevato grado di personalizzazione con una gamma variabile di altezze fra schede e configurazioni di connettori. Con i connettori ERFV, le altezze tra schede possono variare da 5,2 mm a 20 mm a seconda delle applicazioni di prodotto, ad esempio board-to-filter o fra schede a circuiti stampati (PCB). Il connettore può anche essere applicato come collegamento a montaggio superficiale da scheda a scheda o come collegamento a vite o a pressione nei filtri. Inoltre i connettori coassiali ERFV offrono un'affidabilità comprovata con una tolleranza del disallineamento assiale di +/- 1 mm, una tolleranza del disallineamento radiale di +/- 0,8 mm e una perdita di inserzione e perdita di ritorno su CC eccezionale a 10 GHz.
HARRISBURG, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Per affrontare le esigenze dei nostri clienti che progettano applicazioni wireless e di telecomunicazione in preparazione per l'imminente implementazione del 5G, abbiamo sviluppato un design innovativo monopezzo del connettore RF", ha affermato Erin Byrne, Vice Presidente Progettazione e Direttore tecnologico dell'unità aziendale Dati e Dispositivi di TE Connectivity. "Questa soluzione monopezzo offre significativi risparmi di costi rispetto alle soluzioni in tre parti, pur mantenendo eccellenti standard di prestazioni".

"I progettisti che creano la nuova generazione di soluzioni 5G wireless necessitano di prodotti di connettività che offrano prestazioni elevate e un alto grado di flessibilità, a costi minori", ha affermato Eric Himelright, Vice Presidente della gestione prodotti dell'unità aziendale Dati e Dispositivi di TE Connectivity. "Siamo all'avanguardia nel consentire nuovi design 5G wireless board-to-board e board-to filter personalizzati grazie ai nostri connettori RF monopezzo ERFV".

Per maggiori informazioni sui nuovi connettori coassiali ERFV di TE, fare clic qui.

INFORMAZIONI SU TE CONNECTIVITY
TE Connectivity Ltd. è un leader tecnologico e manifatturiero mondiale da 14 miliardi di dollari che sta creando un futuro più sicuro, sostenibile, produttivo e intercollegato. Da più di 75 anni le nostre soluzioni di sensori e connettività, collaudate negli ambienti più difficili, hanno consentito il progresso nel settore dei trasporti, delle applicazioni industriali, della tecnologia medica, dell'energia, della comunicazione dati e nell'ambito domestico. Con 80.000 dipendenti, fra cui più di 8.000 ingegneri, che lavorano insieme ai clienti in circa 140 paesi, il motto di TE è EVERY CONNECTION COUNTS (CIASCUNA CONNESSIONE CONTA). Maggiori informazioni su www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

TE Connectivity presenta i connettori coassiali ERFV RF

TE Connectivity, TE, TE connectivity (logo), e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi commerciali di proprietà o concessi in licenza da parte della famiglia di aziende TE Connectivity Ltd. Altri prodotti, logo e/o nomi di aziende citati in questo comunicato possono essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

TE Connectivity Ltd. Logo.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/781234/TE_Connectivity_EFRV.jpg
Logo -

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road