SailPoint nomina Andrew Kahl Direttore del servizio clienti

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint Technologies Holdings, Inc. (NYSE: SAIL), fornitore di spicco di soluzioni aziendali per la governance delle identità, ha annunciato in data odierna la nomina di Andrew Kahl alla carica di direttore del servizio clienti. Nelle suddetti vesti, Andrew curerà le relazioni con i clienti accertandosi che ciascun cliente di SailPoint usufruisca di un’esperienza integrata continuando ad abilitare e a espandere la comunità crescente di partner post-vendita di SailPoint. Egli sovrintenderà inoltre all’operato dei team di SailPoint delle divisioni successo dei clienti, servizi professionali e assistenza a livello globale.

“Questa nomina rispecchia il nostro impegno risoluto di offerta ai nostri clienti di una collaborazione fruttuosa con SailPoint e costituisce un passo d’importanza fondamentale in quanto puntiamo a collaborare con migliaia di clienti”.