Arriva il primo club Napoli a Cassino, lo promuove l'associazione Sarò con Te

Sull’euforia del terzo scudetto in arrivo, l’associazione Sarò con Te crea a Cassino il primo Club Napoli, la pagina facebook supera in pochi giorni i 1000 iscritti. L’associazione raggruppa tutti i tifosi del Napoli sul territorio, chiaramente lo scopo è aggregativo e di condivisione sociale. La sede è in Via Varrone 51 a Cassino, una sala è completamenta dedicata alle visione delle partite l’ingresso è riservato ai soli soci.
Cassino, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Sull’euforia del terzo scudetto in arrivo, l’associazione Sarò con Te crea a Cassino il primo Club Napoli, la pagina facebook supera in pochi giorni i 1000 iscritti. L’associazione raggruppa tutti i tifosi del Napoli sul territorio. Lo scopo è aggregativo e di condivisione sociale. La sede è in Via Varrone 51 a Cassino, una sala è completamente dedicata alle visione delle partite l’ingresso è riservato ai soli soci.

Sarò con Te non è solo calcio, i componenti associativi si stanno già attivando per promuovere numerosi eventi tra cui presentazione di libri e dibattiti.

Diverse sono già le adesioni che raggruppano varie fasce d’età chiaramente tutti tifosi del Napoli. E’ tempo di scudetto ed un vero tifoso non può far altro che aderire a tale iniziativa.

Roberto Lella
 Associazione no profit Angeli della Finanza (Leggi tutti i comunicati)
Viale Nazario Sauro 42/D - sede provvisoria
06012 Città di Castello