Italia dei Diritti, Enrico Perniè nuovo vice responsabile per Vicovaro

Il responsabile per Vicovaro del movimento Italia dei Diritti Giovanni Ziantoni nomina un nuovo vice responsabile per dare ancora maggiore impulso all'opera di controllo nel territorio.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Una nuova carica assegnata all'interno del movimento Italia dei  Diritti; è Giovanni Ziantoni responsabile IDD per Vicovaro nonchè capogruppo consiliare del comune di Percile che con una nomina diretta investe Enrico Perniè quale vice responsabile dell'Italia dei Diritti per Vicovaro che affiancherà lo stesso Ziantoni nell'opera di controllo nel comune della Valle Ustica.

Questa nuova nomina è stata voluta fortemente da Ziantoni che ha trovato in Enrico Perniè l'elemento giusto per dare continuità e ancora maggior impulso all'eccellente lavoro che lo stesso Ziantoni sta portando avanti nel comune di Vicovaro e che è stata avallata dal responsabile Provinciale Romano Carlo Spinelli.

Sarà un valido aiuto per me - debutta così Giovanni Ziantoni  dopo aver nominato Perniè suo vice - visto anche la nuova carica di responsabile per il coordinamento territoriale e circoli  che mi è stata appena assegnata e che mi impegnerà anche al di fuori del comune di Vicovaro. Fungerò comunque sempre da punto di riferimento per quei cittadini che attraverso il nostro movimento vorranno denunciare e portare a conoscenza dell'opinione pubblica i disservizi e le problematiche che si riscontreranno nel comune di Vicovaro ed in questo Enrico sarà molto utile perché i vicovaresi avranno un'altra figura all'interno del movimento sulla quale contare.

Auguro ad Enrico Perniè - conclude Ziantoni - un buon lavoro. Dal canto suo Perni è molto entusiasta della carica ricevuta e non vede l'ora di iniziare a lavorare per il movimento Italia dei Diritti. Gli auguri di buon lavoro arrivano anche dall'intero direttivo provinciale romano del movimento dal responsabile nazionale per la Politica Interna Carlo Spinelli e dal Presidente Antonello De Pierro.


Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
e-mail [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Carlo Spinelli
italia dei diritti
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3929442156
Ufficio Stampa
Carlo Spinelli
 italia dei diritti (Leggi tutti i comunicati)
via pejo 30
00100 Roma Italia
[email protected]
3929442156
Allegati