ThreatConnect si espande in Sudafrica grazie alle partnership con i principali MSSP

ThreatConnect continua a crescere nella regione EMEA dopo il recente partenariato con BUI, importante fornitore di servizi per la sicurezza gestita (MSSP) in Sudafrica. ThreatConnect, Inc.®, leader nella riduzione della complessità e nel supporto del miglioramento dei processi decisionali in materia di cybersicurezza, ha annunciato la creazione di una partnership strategica con BUI, il maggior Security and Consulting Partner di Microsoft in Sudafrica. BUI è un premiato Microsoft Azure Expert…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ThreatConnect, Inc.®, leader nella riduzione della complessità e nel supporto del miglioramento dei processi decisionali in materia di cybersicurezza, ha annunciato la creazione di una partnership strategica con BUI, il maggior Security and Consulting Partner di Microsoft in Sudafrica.

BUI è un premiato Microsoft Azure Expert MSP, fa parte della Microsoft Intelligent Security Association ed è un Gold Microsoft Partner che fornisce soluzioni sul cloud e per la sicurezza, oltre a servizi professionali, in Sudafrica e nel resto del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto con i media:
Lewis U.K.
Jessica Collings
Telefono: +44 207.802.2626 | Fax: +44 207.802.2627
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210928005568/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti