Le turbine Haliade-X di GE Renewable Energy verranno utilizzate dal parco eolico Dogger Bank

Il parco eolico offshore più grande al mondo utilizzerà la turbina più potente al mondo Il parco eolico Dogger Bank, che sta sviluppando quello che è destinato a diventare il parco eolico offshore più grande al mondo una volta completato, ha svelato oggi di aver scelto GE Renewable Energy quale proprio fornitore preferenziale di turbine. Ai sensi del nuovo accordo, GE Renewable Energy fornirà a Dogger Bank la propria tecnologia offshore di prossima generazione, l’innovativa turbina Haliade-X,…
GLASGOW, Scozia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il parco eolico Dogger Bank, che sta sviluppando quello che è destinato a diventare il parco eolico offshore più grande al mondo una volta completato, ha svelato oggi di aver scelto GE Renewable Energy quale proprio fornitore preferenziale di turbine.

Ai sensi del nuovo accordo, GE Renewable Energy fornirà a Dogger Bank la propria tecnologia offshore di prossima generazione, l’innovativa turbina Haliade-X, dotando il parco eolico più grande al mondo della turbina eolica più potente al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatti per i media presso GE
(Europa) Sebastien Duchamp
[email protected]
+33 6 73 19 59 64

(USA) Tim Brown
[email protected]
+1-302-509-9352

Contatto per i media presso SSE Renewables
Emma More
[email protected]
+44 (0) 345 07 60 530

Contatto per i media presso Equinor
Eskil Eriksen
[email protected]
+47 95 88 25 34

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191001005720/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili