La copertura di ASTRA aumenta del 40 percento dalla posizione orbitale a 23.5 gradi Est nei mercati del Benelux

LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES ASTRA, una società del gruppo SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), ha annunciato oggi di aver esteso il suo raggio di copertura dalla posizione orbitale a 23.5 gradi Est nei mercati del Benelux a oltre 200 000 case, raggiungendo un totale di 740 000 utenze domestiche. Tale incredibile crescita si attesta a quasi il 40 percento. SES ASTRA serve il mercato del Benelux con due posizioni orbitali a 19. 2 gradi Est e 23.5 gradi Est, che possono essere ricevute allo stesso tempo e con la stessa antenna dual-feed. ASTRA raggiunge complessivamente oltre un milione di case da queste due posizioni nei mercati del Benelux.