Actility riceve 75 milioni di dollari di nuovi capitali per accelerare le soluzioni IoT industriali in tutto il mondo

Actility, leader del settore Low Power Wide Area Networks (LPWAN) per l'Internet delle cose (IoT), in data odierna annuncia di aver completato con successo la tornata di finanziamenti di Serie D, raccogliendo 75 milioni di dollari USA finalizzati al miglioramento del portafoglio di soluzioni IoT dell'azienda.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Actility, leader del settore Low Power Wide Area Networks (LPWAN) per l'Internet delle cose (IoT), in data odierna annuncia di aver completato con successo la tornata di finanziamenti di Serie D, raccogliendo 75 milioni di dollari USA finalizzati al miglioramento del portafoglio di soluzioni IoT dell'azienda. L'espansione di Actility sarà concentrata sull'abilitazione di soluzioni IoT industriali in segmenti verticali strategici: logistica e catena di fornitura; edifici intelligenti; energia e servizi pubblici. Nel primo closing, i nuovi investitori sono stati Creadev, Bosch e Inmarsat, al fianco di investitori storici come Idinvest, Bpifrance, Ginko Ventures, KPN, Orange Digital Ventures, Swisscom e Foxconn.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Actility:
Anne van Gemert
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170412005924/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti