Il nono sondaggio annuale sull’esperienza dei clienti di UserTesting rivela un’impennata nella domanda di informazioni sulla natura umana per orientare l’empatia e la conoscenza dei clienti

Secondo la relazione, l’esperienza dei clienti è un’area di investimento privilegiata per il 78% dei vertici aziendali Il 76% dei dirigenti ritiene che il feedback dei clienti dovrebbe essere usato per influenzare le decisioni di ogni cliente UserTesting (NYSE: USER), azienda leader nell’ analisi dei comportamenti umani sulla base di video, ha pubblicato oggi lo studio di settore 2022 sull’esperienza dei clienti, da cui emerge una forte domanda globale di informazioni utili sulla natura umana in…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

UserTesting (NYSE: USER), azienda leader nell’analisi dei comportamenti umani sulla base di video, ha pubblicato oggi lo studio di settore 2022 sull’esperienza dei clienti, da cui emerge una forte domanda globale di informazioni utili sulla natura umana in ogni settore e azienda di qualsiasi dimensione per gestire al meglio le esigenze e le aspettative in continua crescita ed evoluzione della clientela.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

UserTesting, Inc.
Chris Halcon
415-699-0553
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220331005357/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili