Il nono sondaggio annuale sull’esperienza dei clienti di UserTesting rivela un’impennata nella domanda di informazioni sulla natura umana per orientare l’empatia e la conoscenza dei clienti
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
UserTesting (NYSE: USER), azienda leader nell’analisi dei comportamenti umani sulla base di video, ha pubblicato oggi lo studio di settore 2022 sull’esperienza dei clienti, da cui emerge una forte domanda globale di informazioni utili sulla natura umana in ogni settore e azienda di qualsiasi dimensione per gestire al meglio le esigenze e le aspettative in continua crescita ed evoluzione della clientela.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220331005357/it/
Copyright Business Wire 2022UserTesting, Inc.
Chris Halcon
415-699-0553
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220331005357/it/