Ruby Has apre un ufficio vendite europeo a Milano

L'azienda espande la propria portata e fornisce alle marche di prodotti distribuiti direttamente ai consumatori (direct-to-consumer, D2C) europee il livello di servizio e la comodità derivati da una presenza locale Ruby Has, una prestigiosa società di servizi di evasione degli ordini per il settore del commercio elettronico operante su entrambe le coste (Inc. 5000, classifica Fast 50 di Crain) ha annunciato l'apertura di un ufficio vendite europeo a Milano, Italia. L'ufficio fornirà i propri…
NEW YORK e MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ruby Has, una prestigiosa società di servizi di evasione degli ordini per il settore del commercio elettronico operante su entrambe le coste (Inc. 5000, classifica Fast 50 di Crain) ha annunciato l'apertura di un ufficio vendite europeo a Milano, Italia. L'ufficio fornirà i propri servizi alle marche europee distribuite direttamente ai consumatori che vendono già i propri prodotti negli Stati Uniti o intendono cominciare a farlo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190516005318/it/

Ruby Has apre un ufficio vendite europeo a Milano

The newly-opened sales office will be tasked with servicing European direct-to-consumer brands who are already selling in the U.S. or intend to begin doing so. (Photo: Ruby Has Fulfillment)

Esther Kestenbaum, Presidente di Ruby Has, ha commentato: “Vendere negli Stati Uniti può essere una prospettiva intimorente per le aziende europee, soprattutto considerate le complessità associate all'evasione degli ordini. Noi ne siamo consapevoli perché collaboriamo già con delle marche europee favolose. Avere un ufficio a Milano ci aiuterà a fornire un'assistenza ancor più tempestiva alle imprese offrendo loro la comodità derivata da una presenza più locale. Le esigenze e le difficoltà riscontrate dalle marche europee sono spesso peculiari e noi desideriamo offrire delle competenze personalizzate in base a tale esigenze. Dai servizi alle integrazioni e all'ubicazione geografica, ci stiamo evolvendo continuamente adeguandoci alle esigenze dei nostri clienti per fornir loro la gamma di soluzioni più completa possibile.”

Le imprese europee che desiderano mettersi in contatto con l'ufficio vendite di Milano di Ruby Has sono calorosamente invitate a contattare [email protected].

Informazioni su Ruby Has

Le marche distribuite direttamente ai consumatori possono migliorare la soddisfazione dei loro clienti servendosi di un fornitore di servizi di evasione degli ordini full-service che si occupa della loro marca quale partner attento e devoto. Con l'aggiunta del nuovo ufficio vendite europeo, Ruby Has Fulfillment continua ad espandersi su scala globale quale prestigioso fornitore terzo di servizi logistici (third-party logistics , 3PL) dotato di sofisticate tecnologie, integrazioni senza soluzione di continuità e un rigoroso impegno nei confronti della qualità. Quattro magazzini negli Stati Uniti e in Canada permettono alle marche in crescita di accelerare le spedizioni e ridurre le spese di trasporto fino al 45% con soluzioni per l'evasione degli ordini su entrambe le coste.