Presentazione di “IL MATTINO SOTTO LA PIOGGIA” di Stefania Barbetta (Italic, 2018).

Lunedì 13 agosto 2018, davanti al Palazzo dei Congressi di Riccione, per il IV FESTIVAL DELLE STORIE E DELLE ARTI
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Lunedì 13 agosto, davanti al Palazzo dei Congressi di Riccione, il IV FESTIVAL DELLE STORIE E DELLE ARTI ospita Stefania Barbetta.

Attraverso le domande di Alessandro Formilli e del riccionese Nicolò Locatelli, l’autrice de “IL MATTINO SOTTO LA PIOGGIA” (Editore Italic, 2018).- primo di tre romanzi autobiografici che compongono la trilogia “Vita di una stilista” - racconterà le tappe che l’hanno condotta nel mondo della Moda.

La storia si sviluppa attraverso varie esperienze della sua vita. Tra dolorosi segreti e un'esperienza di volontariato presso una comunità di recupero per tossicodipendenti i rapporti umani rappresentano l'unica cosa che conta. Al centro di tutto l'amicizia; e una volontà ferrea nel voler imparare un lavoro che le consenta di realizzare il suo sogno: diventare una stilista.

Il IV Festival delle Storie e delle Arti è organizzato dall'Associazione socio-culturale Le Nuvole ed è patrocinato dal Comune di Riccione.

L’appuntamento è per le 21:15 con ingresso gratuito.
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47100 Italia