Med Store porta Apple a Forlì, inaugurazione sabato 10 novembre

Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) Med Store, la grande catena di negozi Apple Premium Reseller in Italia apre un nuovo store a Forlì con l’esperienza decennale del team Melaprò. Inaugurazione sabato 10 novembre alle 16 in Viale Italia 47/b. Un innovativo spazio retail di 400 metri animerà uno dei viali principali di Forlì. Cuore del team gli ex titolari del negozio Melaprò in via Balzella, Leonardo Baffari e Carlo Ducci.
Un ambiente trasparente e luminoso, dal design minimalista pronto a ospitare l’universo Apple in un layout semplice e allo stesso tempo elegante, subito riconoscibile grazie alle strutture in vetro e gli arredi in legno. Al piano terra, una moderna boutique dell’informatica dove trovare tutti i prodotti Apple, il meglio dell’hi-tech, un’accurata selezione di accessori e, tra le ultime novità, un’intera area dedicata al mondo Education con aule didattiche e lavagne innovative.

Vera anima dello store, al primo piano, sarà il Centro Assistenza software/hardware con annessa area service, un’ala dedicata agli uffici Business con personale specializzato capace di offrire le migliori soluzioni informatiche e finanziarie per il mondo dell'imprenditoria e le piccole e medie imprese del territorio. Inoltre, spazio alla formazione grazie all'ampia sala corsi per momenti di condivisione con i clienti, dedicata a seminari, workshop e one to one per approfondire le proprie conoscenze. Med Store Forlì infatti, sarà la sede perfetta per corsi di formazione Apple, sessioni gratuite che si susseguono ogni settimana su temi come la fotografia, filmmaking, primi passi con Mac, iPhone e iPad, salute, domotica e altro ancora.
“Siamo entusiasti di aprire un nuovo spazio dedicato all’innovazione a Forlì quale espressione della nostra visione dei negozi come moderni luoghi di ritrovo. - dice Stefano Parcaroli, direttore generale Gruppo Med Store - In una città così ricca di storia, arte e spettacolo è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno. Grazie alla lunga esperienza alle spalle e al confronto quotidiano con i nostri clienti da cui prendiamo ispirazione, riusciamo a perfezionarci e a raggiungere traguardi che ci proiettano ulteriormente nel futuro. Un grande in bocca al lupo ad Andrea, Alex, Leonardo e Carlo che sono entrati a far parte della nostra grande famiglia per questa nuova avventura”.

Per celebrare l’apertura, Med Store propone dieci giorni di speciali offerte sottocosto valide esclusivamente nel negozio di Forlì fino al 19 novembre 2018 come:
iPhone XR 64GB a 799€ anziché 889€ (30 pezzi),
AirPods a 99€ anziché 179€ (30 pezzi),
iPhone 7 32GB a 469€ anziché 549€ (20 pezzi),
iPad 2018 32GB WiFi a 299€ anziché 359€ (20 pezzi),
Apple Watch Series 4 44mm GPS Alluminio a 399€ anziché 469€ (20 pezzi),
10% di sconto su tutti i Mac
GoPro HERO7 Black a 349,95€ anziché 429,95€ (10 pezzi).
Non mancheranno offerte dedicate alla musica come:
Beats Studio3 Wireless 249,95€ anziché 349,95€ (5 pezzi),
Bose SoundLink Revolve a 149,95€ anziché 199,95€ (10 pezzi).
Imperdibili i droni di casa DJI come:
Mavic 2 Pro a 1299,95€ anziché 1499,95€ (5 pezzi).

E per la Partita Iva possibilità di leasing o noleggio operativo.

Med Store Forlì apre al pubblico sabato 10 novembre alle 16 alle 20
Apertura straordinaria anche domenica 11 novembre dalle 16 alle 20.

Orari apertura: da lunedì al sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30.
Lucrezia Benfatto
Med Computer srl