Telecamere termiche per Hotel: il turismo riparte in sicurezza

SICE distribuisce le telecamere termiche per Hotel firmate Hikvision, ideali soprattutto nel periodo estivo per la rilevazione della temperatura corporea attraverso la lettura radiometrica e per la gestione sicura degli accessi degli ospiti, dello staff interno e del personale esterno (fornitori).
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Le telecamere termiche Hikvison sono i dispositivi pensati per gli installatori di videosorveglianza che devono implementare un circuito sicuro e affidabile di monitoraggio all’interno delle strutture ricettive come hotel, agriturismi e impianti termali, considerati ambienti ad alta affluenza di persone sopratutto nel periodo turistico estivo.

Le telecamere termografiche Hikvision distribuite da SICE rilevano la temperatura a distanza più ravvicinata e senza contatto tra l’addetto e l’ospite, forniscono dati estremamente precisi e sono in grado di catturare fino a 30 volti contemporaneamente.

Le telecamere termiche Hikvision consentono di fruire appieno degli spazi dell’hotel, in quanto possono essere installate sia a soffitto che a parete, e garantiscono la massima sicurezza delle persone. Questi dispositivi vengono collegati al server del sistema con il quale dialogano inviando le informazioni e i dati sulla temperatura corporea e cutanea dalle immagini termografiche e radiometriche rilevate sui soggetti in movimento. Inoltre grazie alla funzione Mask Detection le telecamere termiche forniscono informazioni sulla presenza o meno della mascherina nei soggetti in ingresso.

Scopri le telecamere termiche ideali per Hotel firmate Hikvision

Turret Bi-Spectrum

DS-2TD1217B-6/PA

• Telecamere termiche ideali per la gestione di un varco libero con presidio di una persona
  • Distanza Volto 2-2,50 m
  • Rilevamento temperatura fino a 30 persone contemporanemente
  • Ottica Bi-Spectrum: Termica + Ottica visibile sincronizzate
  • Telecamera certificata da ente esterno
  • Rilevamento mascherina

Bullet Bi-Spectrum

DS-2TD2617B-6/PA

• Distanza Volto 2-2,50 m
  • Rilevamento temperatura fino a 30 persone contemporanemente
  • Ottica Bi-Spectrum: Termica + Ottica visibile sincronizzate
  • Telecamera certificata da ente esterno
  • Rilevamento mascherina
  • Tecnologia radiometrica per misurazione temperatura corporea
  • Soluzione “senza contatto”
  • Flessibilità di installazione

Inoltre, grazie ad un algoritmo avanzato, le telecamere termiche e il terminale di controllo accessi Hikvision permettono di monitorare non solo la temperatura corporea delle persone che entrano all’interno della struttura, ma anche di verificare se la mascherina viene indossata. In caso negativo vengono inviate le notifiche di allarme al sistema e impedito l’accesso fino a quando le condizioni per effettuare l’ingresso nell’albergo non risultano regolari (obbligo di indossare la mascherina come dispositivo di protezione individuale).

Terminale controllo accessi

DS-K1TA70MI-T

• Ideale per la gestione di un varco chiuso, in autonomia
  • Gestione apertura varco, riconoscimento Facciale, RFID, rilevamento temperatura e mascherina indossata
  • Distanza riconoscimento: da 0,5 a 1,8 metri
  • Durata riconoscimento facciale < 0.2 s/utente; accuratezza riconoscimento facciale ≥ 99%
  • Uscita comando di apertura elettro serrature per porte, tornelli, cancelli, etc.

La fase 3 vede il comparto alberghiero tra quelli che più necessita di misure di prevenzione e della tecnologia più efficace e avanzata per tutelare la salute degli ospiti delle strutture ricettive e del personale addetto. La riapertura delle frontiere infatti ha permesso al turismo di ripartire e alle persone di spostarsi liberamente tra le regioni. Proprio per questo è importante che hotel e strutture ricettive che accoglieranno di nuovo i turisti si adeguino alle misure di sicurezza e agli obblighi imposti dalle leggi vigenti.

Sei un installatore di videosorveglianza e vuoi proporre alla tua clientela nel settore alberghiero le migliori soluzioni per la sicurezza dei turisti? Scegli le telecamere termiche Hikvision ideali per hotel, strutture ricettive e centri termali.PRONTA CONSEGNA IN TUTTA ITALIA

Inoltre, fai sapere al tuo cliente del settore hospitality che le telecamere termiche Hikvision sono acquistabili con credito di imposta al 60% fino a un massimo di 80.000 € di spesa Leggi l’articolo

VAI AL SITO SICE

Manuele Moriconi