Kennedy Wilson perfeziona una vendita di immobili da 304 milioni di dollari negli Stati Uniti e in Irlanda

I ricavi generati dalla vendita degli appartamenti nella zona della baia a San Francisco e dell’ufficio a Dublino, Irlanda, saranno destinati all’acquisto di 996 unità di quattro complessi plurifamiliari nella regione del Pacifico nord-occidentale e al ripagamento del debito non garantito
BEVERLY HILLS, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Kennedy Wilson (NYSE:KW) (“KW”), una società impegnata in investimenti immobiliari operante su scala globale, ha annunciato oggi due vendite di immobili da cui la società ha ricavato 304 milioni di dollari in ricavi lordi. Summer House, un complesso interamente controllato di 615 appartamenti ad Alameda, California, è stato venduto a 231 milioni di dollari, il che costituisce la più grande transazione avente per oggetto un complesso plurifamiliare nella zona della baia di San Francisco nel 2017, nonché una delle più importanti transazioni immobiliari registrata sulla sponda orientale della baia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Kennedy Wilson
Investitori
Daven Bhavsar, Amministratore finanziario
Direttore, Relazioni con gli investitori
+1 (310) 887-3431
[email protected]
Media
Emily Heidt
Direttrice, Relazioni pubbliche
+1 (310) 887-3499
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171115006005/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti