WEMADE offre la pre-iscrizione per MMORPG ‘CORVI NOTTURNI (NIGHT CROWS)’

MMORPG basato su Unreal Engine 5, con tokenomics sofisticato che utilizza tecnologia blockchain È aperta la pre-iscrizione fino al lancio ufficiale in marzo, con abbondanti ricompense che comprendono Monte (Mount) e Aliante (Glider) di livello raro Wemade presenta la versione demo al Taipei Game Show 2024, che apre i battenti il 25 gennaio La pre-iscrizione globale per ‘NIGHT CROWS’, un gioco pubblicato da Wemade e sviluppato da MADNGINE, è iniziata l'11 gennaio. Questo comunicato stampa include…
SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240110341370/it/

WEMADE offre la pre-iscrizione per MMORPG ‘CORVI NOTTURNI (NIGHT CROWS)’

Wemade apre la pre-iscrizione globale per ‘CORVI NOTTURNI (NIGHT CROWS)’ (Grafica: Wemade)

NIGHT CROWS è un MMORPG basato su Unreal Engine 5 che supporta il cross-play tra PC e piattaforme mobili. Il gioco comprende fonte di luce realistica e grafica di alta qualità, 4 classi e 8 sottoclassi che aumentano la scelta e l'impegno dell'utente, combattimento Dinamico (Dynamic) al suolo e in aria utilizzando Alianti (Gliders), Guerra su vasta scala (Large-scale war) da 1.000 giocatori su campi vasti e realistici in ”Fronte della battaglia (Battlefront)” e molto altro.