BIOCORP sigla un accordo con Roche Diabetes Care France per la distribuzione della tecnologia di Mallya

Il leader nell'automonitoraggio della glicemia in Francia distribuirà il dispositivo connesso Mallya ai farmacisti e lo integrerà al proprio ecosistema digitale Roche Diabetes. BIOCORP (Paris:ALCOR) (FR0012788065 – ALCOR / Idonea per PEA PME), una società francese specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi medici e sistemi intelligenti di erogazione di farmaci, oggi annuncia la firma di un accordo con Roche Diabetes Care France per la distribuzione del suo dispositivo connesso…
ISSOIRE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

BIOCORP (Paris:ALCOR) (FR0012788065 – ALCOR / Idonea per PEA PME), una società francese specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi medici e sistemi intelligenti di erogazione di farmaci, oggi annuncia la firma di un accordo con Roche Diabetes Care France per la distribuzione del suo dispositivo connesso Mallya.

L'accordo prevede la distribuzione di Mallya da parte di Roche Diabetes Care France nelle farmacie in Francia.