Gli Emirati Arabi Uniti annunciano la "Settimana dell'ecosostenibilità di Abu Dhabi" in occasione di Rio+20

Per far sì che il dialogo internazionale sulla sostenibilità possa continuare durante la Conferenza delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile, anche nota come Rio+20, gli Emirati Arabi Uniti hanno annunciato la Settimana dell'ecosostenibilità di Abu Dhabi (ADSW), che si terrà dal 13 al 17 gennaio 2013.
RIO DE JANEIRO, Brasile, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

(left to right) Chairman of Bank of America, Chad Holliday; President of the Republic of South Africa, Jakob Zuma; United Nations Secretary-General Ban Ki-moon; Minister of Mines and Energy of Brazil, Edison Lobao; Dr. Sultan Ahmed Al Jaber, UAE Special Envoy of Energy & Climate Change, and CEO of Masdar; Director-General of UNIDO Kandeh Yumkella (Photo: Business Wire)

"Con la Settimana dell'ecosostenibilità di Abu Dhabi proporremo diverse piattaforme di dialogo aventi per oggetto lo sviluppo sostenibile. L'ADSW vuole essere il naturale proseguimento dell'encomiabile impegno del governo brasiliano per Rio+20 oltre che la risposta all'invito del segretario generale delle Nazioni Unite a un impegno significativo in attività finalizzate al supporto dell'Anno internazionale dell’energia sostenibile per tutti da lui stesso proclamato", ha dichiarato il Dr.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50321272&lang=it