Norge Mining plc pubblica il suo rendiconto annuale

Norge Mining plc ("Norge Mining" o la "Società"), la società di prospezione anglo-norvegese impegnata nello sviluppo di una risorsa mineraria di livello mondiale nel sud-ovest della Norvegia, è lieta di annunciare la pubblicazione del Rendiconto e stato contabile annuale per l'anno terminato il 31 dicembre 2020. Oltre alle informazioni di carattere obbligatorio, il documento annuale comprende una panoramica bilingue su Norge Mining e dati particolareggiati sull'entusiasmante Progetto di…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Norge Mining plc ("Norge Mining" o la "Società"), la società di prospezione anglo-norvegese impegnata nello sviluppo di una risorsa mineraria di livello mondiale nel sud-ovest della Norvegia, è lieta di annunciare la pubblicazione del Rendiconto e stato contabile annuale per l'anno terminato il 31 dicembre 2020.

Oltre alle informazioni di carattere obbligatorio, il documento annuale comprende una panoramica bilingue su Norge Mining e dati particolareggiati sull'entusiasmante Progetto di prospezione di Bjerkreim, focalizzato su vanadio, titanio e fosfato, considerati come materie prime essenziali dall'UE.

I dati sulla risorsa pubblicati quest'anno presentano una Stima delle risorse minerarie per Bjerkreim di 1,79 miliardi di tonnellate, e un Target di prospezione compreso tra 2,4 e 4,0 miliardi di tonnellate.

Il Rendiconto e stato contabile annuale della società è consultabile al link: https://norgemining.com/wp-content/uploads/2021/06/Norge-Mining_AnnualReport2020_FINAL_WEB.pdf

John Vergopoulos, Chief Executive Officer di Norge Mining, ha affermato:

"Il 2020 è stato molto importante per Norge Mining; nel corso di questo anno abbiamo completato trivellazioni per oltre 24.000 m in Norvegia. Finora quest'anno abbiamo portato a termine altri 10.000 m di trivellazioni, a conferma del fatto che il Progetto di prospezione di Bjerkreim rappresenta un deposito di livello internazionale di vanadio, titanio e fosfato, tutti classificati come materie prime essenziali dall'UE".

"Ora il progetto entra in una fase entusiasmante, con uno studio di prospezione in corso e il cui completamento, condotto con la società Bechtel in qualità di responsabile, è previsto per il primo trimestre del prossimo anno; servirà a delineare le prossime fasi dello sviluppo del progetto di Bjerkreim".

Informazioni su Norge Mining plc

Norge Mining plc è un'azienda anglo-norvegese attiva nelle risorse naturali e focalizzata sulla prospezione mineraria in Norvegia.

L'azienda detiene 46 licenze di prospezione, per un totale di oltre 400 chilometri quadrati nel sud-ovest della Norvegia, in un'area nota per i contenuti di vanadio, titanio, fosfato e oro. Norge Mining attualmente è impegnata in un programma di attività di prospezione basato su precedenti studi del Servizio geologico norvegese (NGU). La prima Stima delle risorse minerarie sul Progetto di prospezione di Bjerkreim ha confermato la presenza di depositi di livello mondiale di vanadio, titanio e fosfato, considerati come materie prime essenziali dall'UE.

Ambizione di Norge Mining è diventare un'attività mineraria e di prospezione di rilievo, sostenibile e strategicamente importante, focalizzata sulla Norvegia.

L'azienda, fondata nel mese di novembre 2018, ha sede nel Regno Unito e possiede la norvegese Norge Mineraler AS, controllata al 100%.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.norgemining.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Domande dei media:
Buchanan Communications
Mark Court / James Husband
+44 (0) 20 7466 5000
[email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti