Francesco Abate a Orani

Presentazione del libro “Torpedone Trapiantati”
Orani, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’appuntamento con la presentazione del libro “Torpedone Trapiantati” di Francesco Abate è domenica 21 ottobre 2018 alle ore 18.00 a Orani presso i locali dell’ExMa in Via S.Francesco. Evento organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “CambiaMentis” con il patrocinio del Comune di Orani. Ingresso gratuito.
Alla serata parteciperà Francesco Abate che ci racconta «Questo scritto ha un significato particolare, è la chiusura di un cerchio aperto dieci anni fa esatti dal mio trapianto. Sono stati dieci anni bellissimi e per la prima volta cito il nome della mia donatrice, Cinzia”.
Il giornalista sardo racconta il viaggio di una comitiva di sopravvissuti al trapianto. I protagonisti di questa gita hanno in comune il fatto di essere nati due volte e la responsabilità di essere felici sia per i donatori, sia per chi non è riuscito a sopravvivere dopo l’intervento.
L’intero ricavato della vendita del libro, che sta riscuotendo un ottimo successo, sarà devoluto interamente all’Associazione Trapiantati Prometeo A.I.T.F Onlus.
Reading a cura di Giacomo Casti.
“E la speranza non viene mai meno; è questa la cosa bellissima che si sente dentro quando si è terminata la lettura” (Claudia Sancasciani)
Per maggiori informazioni
Contatto
Valentina
Associazione CambiaMentis
Via G.M.Angioi, 149
08026 Orani (Nuoro) Italia
[email protected]
3208108915
Ufficio Stampa
Valentina Loche
Associazione CambiaMentis
Via G.M.Angioi 149
08026 Orani Italia
[email protected]
3208108915