Chioggia, Ospedale Madonna della Navicella

Accreditamento A.I.Stom. del Centro ambulatoriale di Stomaterapia
Chioggia, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Nella serata di venerdì 25 ottobre, in occasione di un incontro pubblico tenutosi presso la Sala Poliambulatori dell’Ospedale di Chioggia, avente come titolo “L’ambulatorio di Stomaterapia: assistenza, cura e riabilitazione alla persona portatrice di stomìa”, si è formalmente ufficializzato l’accreditamento A.I.Stom. del Centro ambulatoriale di Stomaterapia afferente all'U.O.C. di Chirurgia Generale. L’Associazione dei Pazienti ringrazia Giuseppe Dal Ben (Direttore Generale Ulss 3 Serenissima), Tiziano Martello (Direttore Medico Ospedale di Chioggia) e Salvatore Ramuscello (Direttore U.O.C. Chirurgia Generale) per lo spirito di collaborazione nel raggiungimento di un obiettivo comune. Infine, un ringraziamento va a Nicodemo Doria (Presidente A.I.Stom. Veneto) e a Matteo Bruno (Comitato Scientifico A.I.Stom. Veneto) entrambi promotori e firmatari dell’iniziativa di accreditamento A.I.Stom. del Centro ambulatoriale di Stomaterapia.

Chioggia, 29 ottobre 2019

Fonte: A.I.Stom. Veneto