Prodotti caseari per ristorazione: l’impegno di Latteria Sorrentina

L’obiettivo di Latteria Sorrentina è quello di espandere e diffondere anche fuori dai confini italiani la cultura del buon cibo e il gusto autentico della tradizione culinaria italiana, permettendo ai ristoratori e ai pizzaioli di tutta Italia (e non solo) di utilizzare ingredienti genuini e freschi per condire i loro piatti e le loro pizze.
napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Latteria Sorrentina in prima linea nell’esportazione di prodotti caseari per ristorazione

Napoli, 21 agosto 2017

Latteria Sorrentina è un’azienda casearia attiva sul territorio campano da molte generazioni che ha puntato tutto sulla vendita e la diffusione di prodotti caseari per ristorazione.

L’obiettivo dell’azienda è quello di espandere e diffondere anche fuori dai confini italiani la cultura del buon cibo e il gusto autentico della tradizione culinaria italiana, permettendo ai ristoratori e ai pizzaioli di tutta Italia (e non solo) di utilizzare ingredienti genuini e freschi per condire i loro piatti e le loro pizze.

È il caso della mozzarella per pizza, presente sul sito dell’azienda in più varianti ovvero a julienne o a cubetti, già pronta per l’uso. O ancora la treccia di mozzarella, il filone di mozzarella e così via fino alla ricotta vaccina e alle scamorze affumicate per preparare piatti dal gusto più deciso.
Prodotti caseari per ristorazione: l’impegno di Latteria Sorrentina

Prodotti caseari per ristorazione Made in Italy

I prodotti caseari che Latteria Sorrentina mette a disposizione per i clienti fanno parte di una filiera produttiva tramandata da generazione in generazione: il risultato è quello di formaggi freschi prodotti nel territorio italiano dal gusto inconfondibile e di altissima qualità e genuinità.

Ed è proprio sul gusto e sulla genuinità degli ingredienti e delle materie prime usate per realizzare prodotti caseari di qualità, che Latteria Sorrentina ha puntato fin da sempre: è qui che, secondo l’azienda, sta la differenza con il resto dei prodotti per ristorazione che si trovano in commercio.

Il valore aggiunto che l’azienda campana offre è quindi quello di poter dare a pizzaioli, chef e ristoratori, la possibilità di realizzare piatti dal sapore intenso ed unico, che in qualunque parte del mondo possano portare il gusto autentico della cucina italiana e diffondere il sapore unico del made in Italy.

È possibile ordinare i prodotti direttamente online accedendo al sito e consultando il catalogo dei prodotti: http://latteriasorrentina.com/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
andrea foligni
 mgivision (Leggi tutti i comunicati)