Moody's Analytics annuncia la disponibilità dei suoi servizi sul cloud, per aiutare le banche a rispettare la conformità normativa

Moody's Analytics migliora l'offerta di software e servizi dedicati al settore bancario con la disponibilità sul cloud delle sue soluzioni di gestione della conformità normativa e dei bilanci.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Basato sulle soluzioni Saas (Software as a Service) e basate sul cloud dell'azienda, questo recente sviluppo viene offerto in un frangente che vede le banche sempre più interessate alle soluzioni basate sul cloud e SaaS, ritenute in grado di ridurre i costi, migliorare la velocità delle operazioni e ottenere più valore dai sistemi di back-office e middle-office.

Le soluzioni ora disponibili sul cloud includono la piattaforma RiskAuthority™, il sistema di ALM (Asset and Liability Management) e impairment RiskConfidence™, Regulatory Reporting Module, la soluzione RiskFoundation™ Discovery e Scenario Analyzer di Moody's Analytics.