Deutsche Telekom e Lattelecom Sviluppano una Nuova Rete di Telecomunicazioni tra Europa Occidentale e Russia attraverso i Paesi Baltici

BONN, Germania e RIGA, Lituania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

20 Gennaio 2012: Deutsche Telekom International Carrier Sales & Solutions (ICSS), il braccio vendite di Deutsche Telekom AG e Lattelecom hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo per lo sviluppo congiunto dell'Autostrada Baltica delle Telecomunicazioni. Si ritiene che quest' Autostrada possa far fronte alla crescente domanda di traffico Internet tra Europa Occidentale e Russia attraverso i Paesi Baltici.

Le parti coopereranno per mettere a punto un'infrastruttura comune in fibra ottica attraverso i Paesi Baltici, Polonia e Germania, che impieghera' una tecnologia di rete allo stato dell'arte per consentire velocita' di trasmissione fino a 10 Gbps.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile:http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50135130&lang=it