The Cheesecake Factory implementa BOARD Cloud per Analisi e Pianificazione Finanziaria

Brand leader nel settore della ristorazione americana, The Cheesecake Factory ha scelto BOARD per il suo approccio toolkit e la sua flessibilità
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BOARD International, leader mondiale nelle soluzioni software di Decision Making per organizzazioni di qualsiasi settore e dimensione, ha annunciato oggi che The Cheesecake Factory ha scelto di implementare la piattaforma BOARD Cloud per gestire i propri processi di analisi e pianificazione finanziaria.

The Cheescake Factory ha deciso di affidarsi alla piattaforma di BOARD International a seguito di un processo di valutazione formale (RFP) molto dettagliato e ampio. L’RFP si è focalizzata in modo specifico sulla richiesta di un approccio toolkit che avrebbe dovuto fornire a chi ha in carico la progettazione dei modelli finanziari tutta la flessibilità necessaria per adattare le soluzioni alle esigenze di business, integrandoli nel contempo con le applicazioni di BI esistenti.

“Stavamo cercando una piattaforma Cloud tale da minimizzare i nostri investimenti interni nelle infrastrutture e nel supporto, e capace di fornirci una sicura integrazione dei dati con i nostri sistemi ERP e con una serie di applicazioni basate su SQL”, afferma Matt Clark, Senior Vice President of Finance and Strategy presso The Cheesecake Factory. “BOARD si è dimostrata una piattaforma con una interfaccia intuitiva per l’utente finale e un ambiente di sviluppo capace di offrire una soluzione concreta e agevole, grazie a cui i nostri professionisti potevano rapidamente progettare modelli finanziari. Da ultimo, crediamo che questa soluzione permetterà ai nostri utenti business di dedicare più tempo ai clienti finali e alla loro soddisfazione; in parallelo BOARD consentirà al nostro team finance di impiegare più tempo per analisi significative e meno tempo per le attività operative di supporto alla pianificazione e al reporting”, ha concluso Clark.

The Cheesecake Factory

The Cheesecake Factory Incorporated ha dato origine all’esclusivo settore per il Casual Dining nel 1978, con l’introduzione dell’omonimo prodotto. L’azienda, attraverso le proprie società sussidiarie, possiede e gestisce 207 ristoranti full-service casual dining tra U.S.A. e Puerto Rico, inclusi: 193 ristoranti sotto il marchio The Cheesecake Factory®; 13 ristoranti con marchio Grand Lux Cafe®; e un ristorante sotto il marchio RockSugar Pan Asian Kitchen®. A livello internazionale, 13 ristoranti con marchio The Cheesecake Factory® operano secondo licensing agreement. La divisione aziendale per i prodotti da forno gestisce due impianti di produzione, rispettivamente in Calabasas Hills, CA, e a Rocky Mount, NC, che producono cheesecake di qualità e altri prodotti da forno per i propri ristoranti, le filiali autorizzate e i panifici di terze-parti clienti. Nel 2016, per il terzo anno consecutivo, l’azienda è stata nominata per la lista di Fortune “100 Best Companies to Work For®”. Per saperne di più, visita il sito www.thecheesecakefactory.com.

FORTUNE and 100 Best Companies to Work For® are registered trademarks of Time Inc. and are used under license. From FORTUNE Magazine, March 3, 2016 ©2016 Time Inc. FORTUNE and Time Inc. are not affiliated with, and do not endorse products or services of, The Cheesecake Factory Incorporated.

BOARD International

BOARD è la piattaforma #1 di decision-making per le organizzazioni di qualsiasi dimensione. Fondata nel 1994, BOARD International ha permesso a più di 3500 organizzazioni al mondo di implementare applicazioni di Business Intelligence, Corporate Performance Management e Predictive Analytics in una singola piattaforma unificata, disponibile sia su Cloud che on premise, e senza la necessità di scrivere una sola riga di codice. www.board.com.