IDC MarketScape nomina Wipro leader mondiale nella fornitura di servizi per la sicurezza dei farmaci

EAST BRUNSWICK, New Jersey, e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come leader nella relazione IDC MarketScape: Servizi per la sicurezza dei farmaci per il settore globale delle scienze naturali, Valutazione dei fornitori 2019/2020 - Sviluppo per l’innovazione (IDC MarketScape: Worldwide Life Science Drug Safety Services, 2019–2020 Vendor Assessment - Building for Innovation) (Doc n. US45863116, gennaio 2020).

Nella relazione si sostiene che “Rispetto ad altri fornitori discussi nel documento e in base al feedback fornito da numerosi clienti, Wipro ha ottenuto un punteggio elevato per le sue solide capacità di fornitura, rapido onboarding, offerta di un ottimo rapporto qualità/prezzo e considerevole impegno d’investimento nell’innovazione nel ramo dei servizi per la sicurezza dei farmaci (Drug Safety Service, DSS)”.

“Il settore delle scienze naturali sta attraversando un periodo di transizione”.