Tenuta Cucco presente a Milano all'evento dell'Associazione Montenapoleone

Tenuta Cucco, l’azienda agricola di Serralunga d’Alba che produce vini d’eccellenza piemontesi, sarà presente al grande evento che unisce il mondo del lusso ai vini più prestigiosi: La Vendemmia 2016, organizzata anche quest’anno nella settimana che va dal 3 al 9 ottobre prossimi dall’Associazione Montenapoleone.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Tenuta Cucco, l’azienda agricola di Serralunga d’Alba che produce vini d’eccellenza piemontesi, sarà presente al grande evento che unisce il mondo del lusso ai vini più prestigiosi: La Vendemmia 2016, organizzata anche quest’anno nella settimana che va dal 3 al 9 ottobre prossimi dall’Associazione Montenapoleone, l’Associazione che rappresenta più di 130 tra Global Luxury Brands e proprietari immobiliari dislocati nel Quadrilatero della Moda di Milano.
L’evento rientra in quella serie di iniziative di carattere culturale, benefico e commerciale che l’Associazione organizza periodicamente per qualificare e incrementare le opportunità commerciali, sociali e culturali delle vie del Quadrilatero.
La Vendemmia 2016 sarà l’occasione per cittadini milanesi e turisti di degustare i vini più pregiati di numerosi produttori di tutt’Italia e anche di altre parti del mondo. Le cantine, con i propri vini, e alcuni tra i più famosi sommelier, saranno ospitati presso le boutique di via Montenapoleone, via Sant’Andrea e via Verri.
Tenuta Cucco, con i suoi vini, sarà presente il 6 ottobre presso la boutique di Buccellati, in Via Montenapoleone 23.
Un’occasione per degustare vini pregiati tipici delle Langhe quali il Barolo DOCG, il Dolcetto d’Alba DOC, il Langhe DOC Nebbiolo, la Barbera d’Alba DOC e il Langhe DOC Chardonnay, tutti vini che sono frutto di una coltivazione delle viti meticolosamente basata su principi biologici.
I vini di Tenuta Cucco hanno ricevuto nel corso degli anni diversi riconoscimenti da parte delle guide più prestigiose del settore, quali il Gambero Rosso, I Vini di Veronelli, la Guida Slow Wine, e Bibenda.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili