Monza - Resegone 2017: CIALDEperCAFFE pronta ai blocchi di partenza

CIALDEperCAFFE negozio online specializzato nella vendita di cialde e capsule di caffè partecipa il 17 giugno 2017 con la propria squadra alla 57.a edizione della Monza Resegone.
verano brianza, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) CIALDEperCAFFE negozio online specializzato nella vendita di cialde e capsule di caffè partecipa con la propria squadra alla 57.a edizione della Monza Resegone.

I nostri atleti, Alice Modignani, Marco Montani e Carlo Pirola, vi aspettano sabato 17 giugno in piazza dell’arengario a Monza per assistere alla partenza della gara.

La corsa, podistica a passo libero, si svolge in notturna in team composti da tre corridori. La partenza della prima terna è fissata per le ore 21.00 a seguire tutti le altre squadre.

I chilometri da percorrere sono ben 42 e il percorso ha inizio nel centro di Monza coinvolgendo molti paesi della Brianza sino ad arrivare a Calolziocorte e poi cominciare la salita a Erve e proseguire sino alla Capanna Alpinisti Monzesi a m 1173. La gara termina quando tutti e tre i corridori di ogni squadra raggiungono insieme il traguardo a Capanna Alpinisti Monzesi, in cima al Resegone. Vince la squadra che completa il tragitto nel minor tempo possibile.

La Società Alpinisti Monzesi si occupa dell’organizzazione, che dal 1998 ha aperto le iscrizioni anche alle atlete donne. Sono ogni anno più numerose le squadre formate interamente da donne o gruppi misti, come anche il nostro team di cialdepercaffe. Lungo tutto il percorso sono sempre presenti punti di ristoro per gli atleti e gli immancabili sostenitori, sempre più indispensabili mano a mano che la gara entra nel vivo.

La Monza Resegone è un vero viaggio nel cuore della Brianza, in un’atmosfera elettrizzante. Le sue peculiarità fondamentali sono le condizioni in cui viene corsa, il team deve essere sempre insieme, e poi pioggia, vento e buio non fermano mai i partecipanti che devono resistere non solo alla fatica ma anche affrontare il freddo e l’oscurità della notte.
Un’esperienza non per tuttti!

Cialdepercaffe.it augura a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo e invita tutti i suoi clienti ad assistere alla partenza.
Lo spettacolo è assicurato!