Partirà dalla Lombardia e Piemonte il progetto RADIOWIFI.IT

La musica ha bisogno del wifi. Aprile 2016 il lancio di Radiowifi.it
milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Radiowifi.it nasce da un idea di appassionati di musica e locali, ma allo stesso tempo uomini commerciali nel DNA.
Ecco perché la volontà di creare una webradio di tendenza, ma prettamente commerciale.
Progetto che partirà da due regioni trampolino che sono, in prima battuta la Lombardia con Milano e Bergamo, per poi passare in Piemonte con Torino e Novara. Queste sono le coordinate geografiche su cui punta Radiowifi.it .
Il nome della della web radio prende spunto dalla tipologia di prodotto (wifi free) studiato per dare un supporto finanziario alla struttura artistica che sarà guidata da un team di
decennale esperienza nel settore, Tra i migliori DJ di Milano e Bergamo sono stati reclutati per far parte della squadra di radiowifi.it .

Radiowifi.it si rivolge sia come palinsesto e scelte musicali, che come volano di promozione commerciale, rivolta a tutte le aziende che vorranno far parte di nuovo modo di fare pubblicità sul web ma non solo.

Radiowifi.it offre vari pacchetti per le aziende con l'obbiettivo di far aumentare il loro fatturato, wifi free è la parola chiave, perché con la sottoscrizione di uno dei nostri servizi le attività commerciali posso avere una radio con il proprio spazio dedicato (jingle) nell'arco della giornata, dare il servizio di wifi free e nello stesso momento fidelizzare i
cliente tramite una semplice registrazione per avere il servizio internet gratis su qualsiasi dispositivo.

Ben due saranno ad Aprile 2016 gli eventi organizzati da radiowifi.it per lanciare la radio nel web, il primo affiancando con dirette live una manifestazione sportiva e il secondo, un party esclusivo in una location importante e di tendenza della movida milanese.
Già da subito però inizia la campagna di promozione con un offerta commerciale molto convenite quasi a costo zero per le prime attività scelte dagli addetti alle vendite.
Per i dettagli sono già disponibili su una pagina web ancora in costruzione, e su facebook con una pagina dedicata con tanti “like” che danno forza e credibilità al progetto radiowifi.it .

Radiowifi.it
claudio zagami