Planforge presenta il tracciamento del livello di maturità con la nuova Gate Management Option
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Planforge oggi ha annunciato Planforge 25, l'ultima versione del suo software di gestione del lavoro di progetto leader nel settore. La nuova versione introduce la Gate Management Option (GMO), un modulo opzionale sviluppato specificamente per aiutare a tracciare il livello di maturità del prodotto per progetti di sviluppo. Con la versione 25, Planforge fornisce anche le prime funzionalità di assistente GenAI come annunciato alla fine dell'anno scorso. La versione presenta inoltre dashboard di portafoglio più configurabili.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250213863716/it/

Planforge 25: New Gate Management Option enables seamless product maturity tracking in development projects. (Graphic: Business Wire)
Gestione dei gate per progetti di sviluppo
Con la sua nuova Gate Management Option, Planforge costruisce un ponte tra i processi di sviluppo e i progetti, integrando direttamente il supporto per i gate dei processi nella programmazione dei progetti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250213863716/it/
Copyright Business Wire 2025Planforge GmbH
Kerstin Gaar
[email protected]
www.planforge.io
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250213863716/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti