La Breast Unit di Latina alla Festa del Cinema di Roma
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
“Anche la Breast Unit di Latina, insieme al dottor Fabio Ricci, ha partecipato all’evento pubblico ‘Breast Cancer. Unmet Need e nuove frontiere dell’oncologia’ promosso dalla Regione Lazio nell’ambito del Festival del Cinema di Roma.
Un momento di confronto fondamentale e a cui anche il nostro Centro di senologia multidisciplinare ha contribuito, con lo scopo di sensibilizzare il più possibile. Prevenire è fondamentale per vincere contro un male che non è invincibile.
Anche un appuntamento come quello del Festival del Cinema di Roma può far passare un messaggio importante come questo, oltre a ricordare alle donne che noi ci siamo e che non saranno lasciate sole. Grazie all’assessore regionale Simona Baldassarre per aver organizzato questo incontro e alla collega Simona Loizzo e all’Intergruppo Parlamentare ‘Nuove frontiere terapeutiche nei tumori della mammella’ con cui stiamo portando avanti il nostro impegno istituzionale nella lotta contro il tumore al seno, sostenendo medici, associazioni, famiglie e pazienti”.
Lo dichiara la deputata della Lega Giovanna Miele.
Intervento prof. Fabio Ricci, LINK: https://youtu.be/eh0XcawlT1s