"Shake", il brano dell'Estate 2021 in uscita il 25 Febbraio

Il nuovo e freschissimo di Manuel Burroni "Shake", in uscita nel mondo il 25 Febbraio 2021
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Esatto, il brano che è destinato a tenerci compagnia per tutta l'Estate 2021 è un uscita nel mondo e su ogni piattaforma digitale di streaming musicale il 25 Febbraio 2021 qualche minuto prima della mezzanotte. 

Il giovanissimo autore e musicista Manuel Burroni, ci regala un brano fresco, vivace e con un ritmo a cui non si saprà resistere. Ma ora, sentiamo direttamente le sue parole a riguardo:

"Grazie davvero per questa intervista. Esatto, sono davvero molto emozionato perchè manca pochissimo ormai alla mia nuova uscita discografica. Questo è il mio secondo singolo che produco e che promuovo interamente da solo, quindi l'emozione è pure doppia devo ammettere. "Shake" è il titolo che ho scelto per questo pezzo. Sicuramente lo reputo molto fresco, con una melodia che ti porta a muoverti, che ti fa sentire dentro te l'estate, ti mostra immagini nitide del mare, del blu del cielo, del sole che splende sopra una città.

Un brano con cui voglio regalare gioia e spensieratezza che tanto ce n'è bisogno di questi tempi. Da ascoltare in macchina, con gli amici, al mare dove vuoi.

Sto lavorando sodo anche per creare un balletto da lanciare sulla ormai celeberrima piattaforma "Tik Tok", molto soddisfatto anche di questa iniziativa che sto condividendo con altre persone.

Un pezzo sicuramente diverso da tutti gli altri che ho scritto e pubblicato fino ad ora, ma appunto perchè penso e come dico sempre ai miei fan durante le live ecc, che la musica va vissuta e compresa a 360 gradi, è una forma d'arte, un linguaggio universale.

Ascoltando Shake, si nota subito che è un brano che caratterizza l'estate, grazie al suo sapore melodico e ritmico.

Che dire, non ci resta che aspettare il 25 Febbraio, un minuto prima della mezzanotte, per ascoltare nel mondo il brano dell'Estate 2021, "Shake". Grazie ancora!"

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Manuel Burroni
 Manuel Burroni (Leggi tutti i comunicati)

manuel.burroni@libero.it