O3b firma un accordo di capacità con Sky Fiber Corporation

Saranno fornite soluzioni di connettività e banda larga al Sud-est asiatico
JERSEY (Isole del Canale), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

O3b Networks Limited, sviluppatore di una nuova rete di telecomunicazioni globali, ad alta velocità e a bassa latenza basata sui satelliti per il mondo degli operatori mobili e degli ISP (Internet Service Provider), ha oggi annunciato di aver siglato un accordo di rivendita pluriennale del valore di diversi milioni di dollari con Sky Fiber, uno dei pochi ISP di servizi gestiti a offrire soluzioni di capacità e connessione chiavi in mano e basati sui satelliti. Questo accordo consentirà a Sky Fiber di fornire connessioni per telecomunicazioni di qualità simile a quella su fibra ai mercati poco serviti del Sud-est asiatico in via di sviluppo.

Questo accordo pluriannuale consentirà a Sky Fiber di offrire soluzioni di backhaul mobile/wireless, IP Trunking e per il settore petrolifero e del gas.