IMPERIALE ROMA, la ciclostorica lungo le vie della Città Eterna

14 ottobre 2018: Segnate questa data per partecipare o assistere all’IMPERIALE, la ciclostorica lungo le vie della Città Eterna. 
 Nel solco di quei grandi eventi annuali di fama mondiale che sono la Granfondo Campagnolo Roma e L’Eroica lungo le strade bianche di Gaiole in Toscana, anche quest’anno l’IMPERIALE prenderà il via all’ombra del Colosseo, schierando alla partenza centinaia di ciclisti e biciclette vintage provenienti da ogni parte del mondo.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) L’IMPERIALE è una una pedalata riservata ai ciclisti Classici o Eroici con abbigliamento d’epoca ed alle loro biciclette vintage (costruite prima del 1987), che sfileranno a Roma con partenza da Via dei Fori Imperiali per salire fino ai Castelli e poi rientrare trionfanti a Roma attraverso la Via Appia Antica.

Per l’occasione, dal 12 al 14 ottobre Roma ospiterà alle Terme di Caracalla il Villaggio Expo, tre giornate dedicate al ciclismo in ogni sua forma e manifestazione, con espositori, eventi e spettacoli, comprese le premiazioni dei partecipanti alla Granfondo Campagnolo ed all’IMPERIALE.

Appuntamento quindi al 14 ottobre 2018, per la V edizione dell’Imperiale, aperta a chiunque voglia partecipare, in abbigliamento d’epoca e con la sua bici vintage, all’emozione unica di pedalare nel Tempo e nella Storia della Città Eterna !

Info:
www.imperiale.roma.it
www.granfondoroma.com
www.facebook.com/ImperialeRoma
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Valter Palombi
 IMPERIALE ROMA (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
info@imperiale.roma.it