IL Brand Ciotola fotografia srl continua ad espandersi

Un'altra sede Ciotola Fotografia srl sara' inaugurata domenica 14 aprile 2019 alle ore 20,00 in viale colli Aminei 136 Napoli . Alla serata parteciperanno oltre ai Partnership, e diversi ospiti d'eccezione. Un vero e proprio evento stile Ciotola.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Una nuova sede dell'azienda Ciotola srl "diventata ormai un noto brand nel settore della fotografia, affermata a livello Nazionale espandendosi anche
in Europa viste le tantissime richieste provenienti dal web " sara' inaugurata domenica 14 aprile alle ore 20,00 in viale Colli Aminei 136 Napoli proprio all'uscita tangenziale zona ospedaliera.Un punto strategico raggiungibile da qualsiasi zona della Citta'. All'evento parteciperanno diversi partnership Ciotola , di cui Special Rent autonoleggi con esposizione di alcune auto per cerimonie, Aperitivo organizzato da Villa Domi eventi di Domenico Kontessa ,la serata sara' allietata dalla musica de. "I Vesuviani" ,non mancheranno le telecamere "Divi & Dive" con la direzione di Alfredo Mariani; per la serata inaugurale inoltre sono previsti ospiti e personaggi pubblici amici dei titolari Davide e Alessandro Ciotola, Insomma un vero e proprio evento all'insegna della classe e dell'eleganza..Stile Ciotola
Davide Ciotola
 Ciotola Fotografia (Leggi tutti i comunicati)