IBM: 22 luglio, i nuovi annunci nell'area maiframe cambiano i paradigmi dell'IT

Il mainframe rappresenta da sempre la piattaforma d'eccellenza, che raccoglie quanto di meglio viene prodotto dai centri di Ricerca e dai laboratori IBM di tutto il mondo.
Segrate, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Gli annunci del 22 rivoluzioneranno gli scenari dell'Information Technology e apriranno nuove prospettive per le imprese e per gli sviluppatori.

Per presentare le novità sono previsti due eventi, in mattinata a Milano e nel pomeriggio a Roma, dalle 17.00 alle 20.00, Museo MAXXI, Via Guido Reni 4A

IBM vi invita a partecipare all'evento di Milano, 22 luglio, Belvedere Grattacielo Pirelli, via Fabio Filzi 22.

Ore 10,00

Registrazione & Welcome coffee

Ore 10,30

Benvenuto e Agenda: Gianfranco Previtera, Vice President Strategic Initiatives

Executive Overview: Giovanni Linzi, General Manager Sales, Italy

Annuncio: Marianne Mostachetti, Vice President, System z Products

Il punto di vista del mercato: Ian Bramley, Analist Software Strategies Managing Director

Il valore della proposta IBM: Gianfranco Previtera, Vice President Strategic Initiatives; Paolo Degl'Innocenti, Vice President Systems and Technology Group; Stephen Smith, Vice President Software Group; Daniele Berardi, Vice President Global Technology Services; Angelo Crippa, General Business Services Leader.

Ore 13,00

Chiusura lavori e Lunch Cocktail

Per iscriversi https://www-950.ibm.com/events/wwe/grp/grp020.nsf/v16_agenda?openform&seminar=865DU7ES&locale=it_IT.

Il 15 settembre è prevista una conferenza stampa per illustrare nei dettagli i contenuti dell'annuncio e per approfondirne le potenzialità e i relativi scenari.

Per ulteriori informazioni:
IBM Italia
Alessandra Apicella
Tel 02.5962.5460

Pleon
Sara Magri
Tel 02 006629.204
Rachida Azdod
 Pleon srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Lorenzini, 4
20139 Milano Italia