OpenArt Incontra la Pubblicità: Esperienza Esclusiva con Paolo Ferrigno sullo Spot "AMARO DEL CAPO" 2024

Un'opportunità unica per gli studenti di OpenArt di immergersi nel mondo della creazione pubblicitaria con un leader del settore.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Il mondo affascinante della pubblicità si apre agli occhi degli studenti di OpenArt - Creative Graphic Design School, grazie a un evento esclusivo che si terrà il 5 Febbraio alle ore 10:00. Paolo Ferrigno, l'ispirato Art Director di PUBLIONE (https://publione.it), sarà il guida di questo viaggio emozionante nei dietro le quinte della creazione pubblicitaria.

In primo piano, l'innovativo spot "AMARO DEL CAPO", già proiettato su schermi televisivi nazionali, sarà il fulcro di questa straordinaria esperienza. Ferrigno condurrà gli spettatori attraverso un viaggio visivo e concettuale, rivelando gli intricati passaggi creativi che hanno portato alla realizzazione di questo capolavoro pubblicitario.

Dall'ideazione iniziale alla messa in scena, Paolo Ferrigno svelerà gli step esecutivi che hanno trasformato un'idea creativa in uno spot televisivo di impatto. Una visione completa e approfondita che permetterà agli studenti di comprendere il processo creativo dietro uno degli spot più coinvolgenti del momento.

Ma l'esperienza non si esaurisce con la presentazione. Il 28 Febbraio, Paolo Ferrigno guiderà gli studenti in una simulazione pratica, offrendo loro l'opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite e ideare uno spot per un cliente reale di PUBLIONE.

L'evento si preannuncia come un'occasione straordinaria per gli aspiranti creativi di OpenArt di ottenere un'immersione diretta nel mondo professionale della creazione pubblicitaria.

Salvate la data - Lunedì 5 Febbraio, ore 10:00. Unisciti a noi per esplorare l'arte della pubblicità e cogliere l'opportunità di apprendere da uno dei migliori nel campo.

Federico Donatelli
 Openart (Leggi tutti i comunicati)
via Pessina 90
80135 Napoli