Antiquarium di Numana (AN): Le aperture e le attività della primavera 2025
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'Antiquarium Statale di Numana comunica il programma delle aperture - ordinarie e straordinarie – in occasione delle prossime festività primaverili.
Domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, l'Antiquarium sarà regolarmente aperto per l’intera giornata con orario 8.30 - 19.45.
Lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, l'Antiquarium sarà straordinariamente aperto per l’intera giornata con orario 8.30 - 19.45.

Venerdì 25 aprile, Festa della Liberazione, con orario 8.30 –19.45, l'Antiquarium sarà straordinariamente aperto con ingresso gratuito.
Giovedì 1º maggio, Festa dei lavoratori, l'Antiquarium sarà straordinariamente aperto per l’intera giornata con orario 8.30 - 19.45, mentre il 4 maggio, prima domenica del mese, l'Antiquarium sarà regolarmente aperto per l’intera giornata con orario 8.30 - 19.45 e con ingresso gratuito.
Domenica 11 maggio, Festa della mamma, l'Antiquarium ospiterà una visita guidata, condotta da Giulia Sinopoli, dal titolo " Viva la mamma! Maternità e potere di una Regina Picena", alle ore 17.
Giovedì 15 maggio, alle ore 16, l'Antiquarium ospiterà l'incontro sulle cave romane del Conero con la direttrice Nicoletta Frapiccini, Filippo Invernizzi (Parco del Conero) e Giuseppe Crocetti (Unicam). L’evento in collaborazione con le UNITRE Numana-Sirolo e Camerano.
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284