Lancio del nuovo sito web di EMA Global Engineering

Pubblicato nuovo il sito web ufficiale di EMA Global Engineering S.r.l., società di servizi di Ingegneria con esperienza pluridecennale nella progettazione elettronica e meccatronica di sistemi embedded.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

È stato pubblicato i primi giorni di settembre il sito web ufficiale di EMA Global Engineering S.r.l., società di servizi di Ingegneria con esperienza pluridecennale nella progettazione elettronica e meccatronica di sistemi embedded.

Il nuovo layout è snello, pulito, essenziale. Il video corporate in versione ridotta si apre in Home Page a tutto schermo e con un semplice click è possibile visualizzarlo nella sua versione integrale. Il messaggio arriva forte e chiaro: un’azienda fatta di persone, di professionisti che accompagnano il Cliente durante tutte le fasi del progetto, che si sviluppa e “cresce” insieme a loro.

Il restyling del sito è stato studiato per valorizzare maggiormente le competenze, che sono trasversali, tra cui Inverter e Motori Elettrici, e Cybersecurity che sono temi centrali e core business dell’azienda.

Per la nuova Home Page del sito abbiamo puntato su una chiara suddivisione delle nostre competenze in sei categorie per offrire una visione completa dei nostri servizi. A ciascuna categoria abbiamo associato i nostri progetti di maggior successo, lista a cui si accede direttamente con un click. Crediamo infatti che la migliore presentazione delle nostre skills siano le attività realmente svolte e le soluzioni tecnologiche che siamo in grado di offrire ai nostri Clienti”, dichiara Elis Gibin – Head of Marketing & Communications di EMA Global Engineering -.

La duplice lingua italiano e inglese aiuta la navigazione anche degli utenti stranieri, così come la versione adattiva (responsive) del sito per i diversi dispositivi.

Sempre in Home Page è riportata la sezione dedicata ai Clienti principali (lista parziale) tramite il box “Credono in noi”, mentre la sezione News sincronizza le notizie e gli articoli pubblicati sulla pagina LinkedIn di EMA Global.

Vi invitiamo quindi a visitare il sito all’indirizzo https://www.emaglobal.it/it/home-page-it/

EMA Global Engineering S.r.l.
Via Sebastiano Valfrè, 14
10121 Torino Italia
0119575747
Elis Gibin