Si è conclusa l'acquisizione di Quentic da parte di AMCS

La vendita di Quentic GmbH ad AMCS Group è stata approvata dalle autorità normative tedesche. La transazione si è conclusa e Quentic farà parte di AMCS nel luglio 2022. AMCS, il fornitore leader globale di software integrato e tecnologia dei veicoli per i settori ambientale, dei servizi, dei rifiuti, del riciclaggio e delle risorse e Quentic, uno dei principali fornitori di soluzioni Software as a Service per la gestione di EHSQ e ESG, hanno annunciato l'acquisizione di Quentic da parte di AMCS…
LIMERICK, Irlanda e BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

La vendita di Quentic GmbH ad AMCS Group è stata approvata dalle autorità normative tedesche. La transazione si è conclusa e Quentic farà parte di AMCS nel luglio 2022.

AMCS, il fornitore leader globale di software integrato e tecnologia dei veicoli per i settori ambientale, dei servizi, dei rifiuti, del riciclaggio e delle risorse e Quentic, uno dei principali fornitori di soluzioni Software as a Service per la gestione di EHSQ e ESG, hanno annunciato l'acquisizione di Quentic da parte di AMCS il 12 maggio 2022. Poiché le autorità normative hanno ora approvato la transazione, l'acquisizione del fornitore di software per la sicurezza sul lavoro, l'ambiente, la sostenibilità e la gestione della qualità con sede a Berlino è entrata in vigore il 30 giugno 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Mark Abbas
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220705005142/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti