AGCO inaugura un nuovo magazzino di parti di ricambio a Johannesburg

AGCO amplia la propria presenza in Africa
DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

AGCO, Your Agriculture Company (La vostra azienda agricola) (NYSE: AGCO), produttore e distributore di attrezzature agricole di portata globale, ha tenuto lo scorso lunedì a Johannesburg la cerimonia d’inaugurazione del centro africano di distribuzione di parti meccaniche assieme al suo partner per la distribuzione sudafricano, Barloworld. "L’Africa offre eccezionali opportunità di crescita nel settore delle attrezzature agricole” ha affermato Martin Richenhagen, Presidente, Direttore generale e Amministratore Delegato di AGCO. “AGCO intende ampliare la propria presenza in Africa investendo in infrastrutture di distribuzione e nuovi centri di formazione. Il nostro nuovo magazzino ci permetterà di servire meglio i nostri clienti nell’Africa subahariana.”

AGCO inaugura un nuovo magazzino di parti di ricambio a Johannesburg

Massey Ferguson Model 6485 ground breaking ceremony at Pomona, Johannesburg People (from left to right): Boris Schoepplein, Vice President Parts Europe, Africa & Middle East (AGCO); Godfried Heydenrych, Director Barloworld Handling (Barloworld); Nuradin Osman, Special Assistant to the Chairman and Director Operations Africa & Middle East (AGCO); Charles van Niekerk, General Manager MF and Challenger (Barloworld)

Il nuovo centro di distribuzione di parti di AGCO sarà ubicato nei pressi dell’Aeroporto Internazionale O.R. Tambo, con collegamenti logistici ottimali.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50280547&lang=it