Bermuda Tech Week 2019 renderà omaggio all’innovazione e all’esplorazione di opportunità di crescita

Il programma degli eventi tenuti nel corso di cinque giorni riunirà sotto lo stesso tetto esperti nazionali e internazionali per discutere le tendenze emergenti e il ruolo delle Bermuda quale fautrici di start-up Sono ora aperte le iscrizioni e i posti si stanno esaurendo in fretta per Bermuda Tech Week 2019, l’evento che avrà luogo presso l’Hamilton Princess & Beach Club dal 14 al 18 ottobre 2019. Il programma di eventi altamente informativi e interessanti esplorerà le opportunità e le…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il programma di eventi altamente informativi e interessanti esplorerà le opportunità e le sfide future associate alle tecnologie emergenti come l’intelligenza artificiale, la tecnologia blockchain, le risorse digitali, la tecnologia per il settore assicurativo e la realtà virtuale. Evidenzierà il successo raggiunto dalle Bermuda nella creazione di un ambiente accogliente, stabile e adeguatamente regolamentato in cui imprese tecnologiche e start-up possono prosperare.

“Le Bermuda vantano un’ottima reputazione quanto ad innovazione, pertanto comprendiamo e riconosciamo il potere della tecnologia in termini di impatto positivo esercitato sull’economia e sulla società” ha dichiarato il Primo ministro delle Bermuda David Burt.