Il Gruppo Orpea presenta la RESIDENZA SAN FELICE

Orpea sceglie Segrate (MI) per aprire una nuova residenza per Anziani, Residenza San Felice.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - società) Orpea sceglie Segrate (MI) per aprire una nuova residenza per Anziani, Residenza San Felice. Per il gruppo francese, che conta oltre 715 strutture in Europa, si tratta della seconda struttura in Lombardia (dopo quella di Verdello - Bergamo), e della quattordicesima in Italia.
In una società che invecchia rapidamente il futuro è offrire strutture e opportunità per la terza età che vadano oltre la semplice ospitalità. Residenza San Felice sarà in questo senso un centro decisamente all’avanguardia, perfettamente inserito nel contesto urbano e del territorio. Non solo un’opportunità di creare posti di lavoro (sono circa 80 le assunzioni previste per lo staff della struttura) ma un centro d’eccellenza che possa essere un punto di riferimento per le famiglie in cerca di una sistemazione adeguata per i propri cari.
Non solo ospitalità di alto livello ma servizi - fisioterapia, assistenza psicologica - e attività di intrattenimento - cucina terapeutica, scrittura creativa, laboratori per la stimolazione cognitiva e di estetica…
In un’ottica di sviluppo dell’offerta del sistema sanitario e dell’interazione pubblico-privato, la struttura ha già attivato l’iter di accreditamento con il Sistema Sanitario della Regione Lombardia così da potersi rivolgere ad una più ampia utenza.
Ufficio Stampa
Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3
10128 torino Italia
[email protected]
0115534519