SimScale lancia un'importante update per una migliore esperienza di simulazione sul Cloud

SimScale, il fornitore della prima applicazione SaaS "production ready" per la simulazione ingegneristica, ha annunciato in data odierna il lancio del suo nuovo workbench.
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

SimScale, il fornitore della prima applicazione SaaS "production ready" per la simulazione ingegneristica, ha annunciato in data odierna il lancio del suo nuovo workbench.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180928005119/it/

SimScale lancia un'importante update per una migliore esperienza di simulazione sul Cloud

Conjugate heat transfer simulation of an electronics enclosure with SimScale (Graphic: Business Wire)

SimScale Workbench 2.0 è stato costruito interamente partendo da zero sullo stack tecnologico di ultima generazione, con l'obiettivo di migliorare drasticamente la produttività dell'utente, diminuendo il tempo di caricamento e aumentando la velocità di interazione.

La piattaforma CAE su base web di SimScale è rapida e interattiva quanto un'applicazione desktop, beneficiando al contempo del potere illimitato del Cloud. Inoltre, il nuovo stack di soluzioni spiana la strada a nuove funzionalità importanti che sono già in via di sviluppo e verranno presto rese disponinbili.

"Mi piace da subito! Ottimo lavoro. Questo è un miglioramento veramente molto utile", ha detto Ben Lewis, presidente di Custom Machines e cliente di SimScale.

"L'applicazione SimScale è stata costruita per portare la tecnologia di simulazione a ogni grafico e ingegnere di tutto il mondo. Con il lancio del nuovo workbench, facciamo un grosso passo avanti nel rendere il Computer Aided Engineering (CAE) il più semplice possibile, transitando dagli schermi degli esperti a una piattaforma su base web di cui tutti possono beneficiare. Alcune funzionalità automatiche verranno pubblicate prossimamente, perciò continuate a seguirci", ha commentato Alexander Fischer, vicepresidente di Product e cofondatore di SimScale.

Questo lancio introduce anche cambiamenti fondamentali all'esperienza dell'utente, rendendo Workbench 2.0 l'interfaccia di simulazione più avanzata, e al contempo di più facile utilizzo, mai creata dall'azienda. Con Workbench 2.0, chi visualizza lo schermo occupa più spazio, diventado il cuore dell'interfaccia. Inoltre, il nuovo workbench consolida l'intero flusso di lavoro in un unico albero, aiutando gli utenti a impostare progetti in maniera più rapida e semplice grazie a un approccio diretto, passo a passo, dall'inizio alla fine.

Un altro cambiamento importante è la possibilità di effettuare una simulazione direttamente sul modello CAD.

Maggiori dettagli su questo lancio sono disponibili sul blog di SimScale .

Informazioni su SimScale:

Fondata nel 2012 con sedi a Monaco e a Boston, SimScale è la prima applicazione SaaS per la simulazione "production ready". Fornendo accesso instantaneo a CFD e FEA a oltre 150.000 utenti, SimScale ha spostato la tecnologia di simulazione fisica ad alta fedeltà da un'applicazione desktop proibitiva dal punto di vista dei costi, solo disponibile a esperti in grandi aziende, a un'applicazione web di facile utilizzo accessibile a grafici e ingegneri di tutto il mondo, con un modello di pricing "pay as you go".

Per maggiori informazioni visitare www.simscale.com/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

SimScale
Netty Zaharia
Manager, Marketing
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti