Presentazione libro "Madame des Perles"

L'avvincente storia del naufragio del bastimento Panagiotis sulla Spiaggia del Relitto, detta anche Navagio, a Zante
milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Tutti conoscono la Spiaggia del Naufragio di Zante, detta anche Navagio, ma non tutti conoscono la storia del bastimento Panagiotis che sulla spiaggia si è arenato ed è oggi un'attrazione turistica.

Jacopo Filippo Bargellini, docente universitario e giornalista, dopo aver visitato l'isola di Zante  è rimasto affascinato dal relitto ed ha deciso di raccontarne, romanzandola, la storia.

Madame des Perles è il racconto di un'avventura che si sviluppa tra l'Arabia e l'Egitto, per arrivare al Regno delle Isole Oceaniche, oltre le colonne d'Ercole, attraverso la Grecia, la Spagna e tutto il Mediterraneo, le sue isole e le sue misteriose località. Storia di mare e di navigazione, di brigantini vedette ed incrociatori, ma soprattutto storia di amicizia, famiglia, amore, eroismo e coraggio, popolata di personaggi assai diversi tra loro che si ritrovano piano piano a condividere una trama che li unirà indissolubilmente in un destino comune e che li porterà infine a incontrarsi tutti insieme al momento della resa dei conti.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Jacopo Filippo Bargellini
 Madame des Perles (Leggi tutti i comunicati)
via pinerolo 24
20151 milano
[email protected]